Spread the love

Respirare aria il più pulita possibile nei luoghi chiusi è un’esigenza sempre più forte per salvaguardare la salute.

Si tratta di una necessità ancora più forte se l’ambiente circostante è un luogo di lavoro a cui è legata la salute di più persone e le proprie famiglie.

È stata questa semplice considerazione che ha spinto Ego Italy, società partecipata da Ethan, specializzata nella fornitura di servizi per la sicurezza sul lavoro, igiene, prevenzione, a offrire il nuovo servizio di video ispezione e pulizia di canali di aerazione.

Si tratta di un’attività che si inserisce in un contesto particolarmente impegnativo per Ego Italy, azienda in prima fila in questa fase di emergenza pandemica, nell’essersi specializzata nella fornitura aziendale di servizi di sanificazione e tamponi rapidi per tutelarsi adeguatamente contro la diffusione del covid-19.

Personale qualificato e strumenti all’avanguardia forniti dalla tedesca Wöhler, garantiscono l’erogazione di un servizio professionale-

Nella video intervista all’ing. Antonio Casotto, presidente del Gruppo Ethan, che presenta il nuovo servizio di video ispezione e pulizia di canali di aerazione erogata da Ego Italy.

Nuovo servizio di video ispezione e pulizia di canali di aerazione